Dona per la Siria

Nel Nord Est della Siria il tuo supporto è fondamentale per aiutare migliaia di persone che continuano a subire le conseguenze di un conflitto che va avanti da oltre 10 anni, gli effetti di una grave crisi economica e di una crisi idrica regionale, il mancato accesso a servizi sanitari pubblici. 


Moltissime persone ancora oggi non sono potute ritornare ancora nelle loro case e chi lo ha fatto vive spesso in condizioni di precarietà e povertà. Solo il 7% delle donne sopravvissute a violenza di genere ha accesso a servizi di protezione adeguati.

 

Con la tua donazione ci permetterai di:

  • Garantire l'accesso a cure sanitarie di base gratuite per tutta la popolazione dell'area attraverso la riabilitazione di strutture ospedaliere pubbliche, l'allestimento di cliniche nei campi per persone sfollate e di un sistema di ambulanze per raggiungere le aree più remote.
  • Proteggere le donne sopravvissute a violenza di genere e i/le bambini/e esposti/e a maltrattamenti e traumi causati dalla guerra attraverso i nostri tre Spazi Sicuri di Raqqa, luoghi in cui riusciamo a garantire protezione, ascolto e benessere psicologico.
  • Offrire affiancamento tecnico e formazione alle strutture ospedaliere e alle municipalità locali per garantire una corretta gestione dei rifiuti sanitari pericolosi e sviluppare sistemi di riciclaggio dei rifiuti solidi urbani e di gestione delle risorse idriche. 

Non dimentichiamo la Siria. Grazie per il tuo aiuto.



Quale progetto vuoi sostenere?

Con che ricorrenza vuoi donare?

Ogni quanto tempo?

Quanto vorresti donare?

Che donatore sei?

Nome

Inserire il proprio nome

Cognome

Inserire il proprio cognome

Email

Inserire un indirizzo email

Codice fiscale

Il Codice Fiscale é necessario per la deducibilità fiscale
Inserire il codice fiscale

Indirizzo

Cellulare

Inserire un numero di cellulare

Ragione sociale

Inserire la ragione sociale

Nome

Cognome

Email

Inserire un indirizzo email

Partita IVA

Inserire la partita IVA

Indirizzo

Telefono

Cellulare

Informativa sulla privacy

Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (www.unponteper.it/privacy/) e acconsento alle finalità connesse esclusivamente alla gestione della donazione. Sono consapevole che in ogni momento posso aggiornare il trattamento dei miei dati scrivendo a privacy[at]unponteper.it oppure visitando la pagina Consenso privacy.

Iscrivimi alla newsletter

Autorizzo al trattamento dei dati personali, con specifico riferimento all'indirizzo mail, al fine di ricevere informazioni inerenti le attività di Un Ponte Per.

Metodi di pagamento disponibili

Domiciliazione bancaria via SDD
PayPal
Carta di credito