Dona per la Siria

Undici anni di conflitto in Siria hanno messo in pericolo milioni di donne e i/le loro bambini/e. Aiutaci a mantenere operativi i tre Spazi Sicuri per le donne, adolescenti e i minori di Raqqa, che abbiamo aperto nel 2021.

 

Con gli Spazi Sicuri vogliamo:

  • Sostenere tutte le donne, in particolare quelle sopravvissute o esposte a violenza, garantendo loro protezione, salute e supporto a tutti i livelli.
  • Dare un luogo dove svagarsi e giocare in totale sicurezza a bambini e bambine che rischiano abbandono scolastico, lavoro minorile e matrimoni precoci. 

Con la tua donazione ci permetterai di tenere aperti i 3 Spazi Sicuri, dando assistenza specialistica e un posto sicuro alle donne e ai/alle bambini/e di Raqqa più vulnerabili.


Quale progetto vuoi sostenere?

Con che ricorrenza vuoi donare?

Ogni quanto tempo?

Quanto vorresti donare?

Che donatore sei?

Nome

Inserire il proprio nome

Cognome

Inserire il proprio cognome

Email

Inserire un indirizzo email

Codice fiscale

Il Codice Fiscale é necessario per la deducibilità fiscale
Inserire il codice fiscale

Indirizzo

Cellulare

Inserire un numero di cellulare

Ragione sociale

Inserire la ragione sociale

Nome

Cognome

Email

Inserire un indirizzo email

Partita IVA

Inserire la partita IVA

Indirizzo

Telefono

Cellulare

Informativa sulla privacy

Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (www.unponteper.it/privacy/) e acconsento alle finalità connesse esclusivamente alla gestione della donazione. Sono consapevole che in ogni momento posso aggiornare il trattamento dei miei dati scrivendo a privacy[at]unponteper.it oppure visitando la pagina Consenso privacy.

Iscrivimi alla newsletter

Autorizzo al trattamento dei dati personali, con specifico riferimento all'indirizzo mail, al fine di ricevere informazioni inerenti le attività di Un Ponte Per.

Metodi di pagamento disponibili

Domiciliazione bancaria via SDD
PayPal
Carta di credito